❓ Domande Frequenti (FAQ)
👕 Ordini e Prodotti
Come posso sapere se un articolo è disponibile? Tutti i prodotti visibili online sono disponibili. Se una taglia è esaurita, viene indicato chiaramente nella pagina prodotto.
Posso modificare o cancellare un ordine dopo l’acquisto? È possibile entro 1 ora dall’ordine, contattando il nostro supporto via email o chat. Dopo l’elaborazione non è garantita la modifica.
Gli articoli saranno riassortiti? Sì, per alcune collezioni. Puoi attivare l’avviso “Avvisami quando disponibile” nella pagina del prodotto.
🚚 Spedizioni e Tempi di consegna
Quanto tempo impiega la spedizione? Le spedizioni standard impiegano 4–6 giorni lavorativi. Le spedizioni express non è prevista
Posso tracciare il mio ordine? Certo! Appena spedito, riceverai un'email con il link per tracciare la consegna in tempo reale.
Effettuate spedizioni internazionali? No, al momento non siamo abilitati a spedire all'estero.
🔄 Resi e Rimborsi
Come posso effettuare un reso? Hai 30 giorni dal ricevimento per fare reso. Compila il form nella pagina “Resi e Cambi” e riceverai le istruzioni via email.
I resi sono gratuiti? Sì, per ordini superiori a €49. Altrimenti, il costo è di €4.90.
Quando riceverò il rimborso? Entro 10–20 giorni lavorativi dalla ricezione del reso nel nostro magazzino.
📞 Assistenza e Contatti
Come posso contattarvi? Puoi scriverci via email all’indirizzo: support@modernvogue.it
oppure via chat dal sito, attiva 24/7
Avete un numero di telefono? Al momento no. Per garantire risposte rapide ed efficienti, offriamo assistenza via email e chat.
Non ho ricevuto l’email di conferma, cosa faccio? Controlla la cartella spam. Se non la trovi, contattaci con nome e cognome e ti invieremo nuovamente la conferma.
💡 Hai altre domande?
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci! Saremo felici di aiutarti.